Abbiamo trovato un modo per migliorare la nostra esperienza con Il Cral!
Da oggi con il servizio PlickUp potremo pagare le iniziative del Cral in modo più smart, sicuro ed efficiente.
In cosa consiste PlickUp?
Il servizio offre una serie di innovazioni che rispondono alle esigenze dei soci e del team di gestione eventi.
Tra i principali vantaggi:
• Non è più necessario inviare l’evidenza del pagamento effettuato: la conferma viene registrata e comunicata automaticamente dal sistema all’event manager.
• Si aggiungono nuove modalità di pagamento: PayPal, carta di credito (Visa, Mastercard) e bonifico bancario precompilato. Per questa ultima opzione ti basta digitare il nome della tua banca (qualunque essa sia) per atterrare sul tuo home-banking, accedere con le tue credenziali e trovare in modo automatico il bonifico da autorizzare con IBAN, importo e causale già inseriti.
• Al di sopra di certi importi, il Cral ti offrirà la possibilità – se lo vorrai – di disporre il pagamento a rate mensili a tasso zero.
Cosa è importante sapere prima di iniziare a usare PlickUp?
Il servizio è automatico e non richiede di scaricare alcuna applicazione. Ogni volta che completerai l’iscrizione su Eventbrite – al raggiungimento del numero minimo previsto per l’evento – riceverai delle comunicazioni personalizzate dal sistema con le indicazioni per concludere il pagamento.
Abbiamo creato una guida con le informazioni essenziali che ti possono essere utili in questa prima fase:
- la prima e-mail che ricevi viene mandata dall’indirizzo CRALGruppoHelvetia@plickup.eu con oggetto “Hai ricevuto una richiesta di pagamento da CRAL Gruppo Helvetia”
- Al suo interno trovi un riassunto di tutte le informazioni che riguardano partecipanti, importo da pagare, causale e scadenza entro cui effettuare il pagamento.
- Cliccando sul bottone “PAGA” sei re-diretto alla pagina in cui puoi scegliere la modalità di pagamento che preferisci.
Nel caso non dovessi completare l’acquisto in quel momento riceverai un reminder dallo stesso indirizzo 4 giorni e 2 giorni prima della scadenza.
Chi puoi contattare per richiedere assistenza?
Il numero dell’Help Desk Paydo è +39 02 8390 5428 ed è attivo per noi dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 18.00, festivi esclusi. Nel caso avessi dubbi o richieste di supporto per completare le operazioni non esitare a chiamare.
Siamo sicuri che l’adozione di PlickUp sia un’importante novità che ci farà vivere tutte le nostre iniziative con più entusiasmo, tranquillità e flessibilità.
Vuoi scoprire di più su questa innovazione?